Bergamo fuori: passa Busto Imoco avanti
Arrivano i primi verdetti dei quarti di finale dei playoff femminili: volano in semifinale l'Imoco Volley Conegliano e la Unendo Yamamay Busto Arsizio. Nessun problema per Conegliano seconda in...
Arrivano i primi verdetti dei quarti di finale dei playoff femminili: volano in semifinale l'Imoco Volley Conegliano e la Unendo Yamamay Busto Arsizio. Nessun problema per Conegliano seconda in regular season, che ha chiuso agevolmente in due partite la serie contro la Pomì Casalmaggiore. Dopo il secco 3-0 dell'andata l'Imoco si è ripetuta con un altro 3-0, che ha visto un triplo 25-21 mai in discussione. Completa l'opera, invece, Busto Arsizio. La squadra di Arrighetti e Ortolani, dopo aver espugnato il palazzetto di Bergamo per 3-0, si ripete davanti al proprio pubblico con un altro 3-0 qualificandosi così alla semifinali, ribaltando il verdetto della regular season visto che Busto aveva terminato al sesto posto mentre Bergamo al terzo.
Oggi andranno in scena le altre due partite dei quarti di finale, entrambe con inizio alle ore 18. Robur Tiboni Urbino-Rebecchi Nordmeccanica Piacenza (serie 0-1), diretta su Sportube 2 e Liu Jo Modena-Igor Gorgonzola Novara (serie 0-1).