Gazzetta di Modena

Sport

le pagelle di giovanni balugani

le pagelle di giovanni balugani

5,5 PINSOGLIOForse per paura del rigore e dell'espulsione non entra deciso su Zampano sul 2-1, ma la topica è di Garofalo. Bravo su Liviero. 6GOZZI Dalla sua parte inizia Sowe, poi arriva Baraye,...

2 MINUTI DI LETTURA





5,5 PINSOGLIOForse per paura del rigore e dell'espulsione non entra deciso su Zampano sul 2-1, ma la topica è di Garofalo. Bravo su Liviero.

6GOZZI Dalla sua parte inizia Sowe, poi arriva Baraye, cliente scomodo e difficile da contenere. Partita sufficiente, macchiata dal giallo che gli farà saltare il derby.

5,5MARZORATI Perde il duello in velocità con Baraye da cui scaturisce il rigore ed è appannato per tutto il primo tempo. Appena meglio nella ripresa.

6,5ZOBOLI Anche lui nel primo tempo soffre la fisicità degli avanti stabiesi, poi sale in cattedra segnando anche il terzo gol stagionale.

5 GAROFALO Sbaglia totalmente la partita: un intervento irruento causa il rigore e serve un assist sciagurato a Zampano per il secondo gol della Juve Stabia.

5,5MOLINA Non è nel momento migliore della stagione e fatica a saltare l'uomo. Prezioso in alcune chiusure difensive.

6BIANCHI Primo tempo di fatica perché la squadra resta lunga ed è costretto a coprire praterie in mezzo al campo. Novellino sistema le posizioni e anche l'ex Sassuolo ritrova le sue sicurezza.

6SALIFU Come il compagno di reparto in difficoltà all'inizio, ma combattivo come sempre. Novellino lo toglie per dare più qualità alla mediana.

6(56' SIGNORI) Rientra dopo oltre tre mesi dall'infortunio e lancia buoni segnali: sarà utile nel rush finale per la sua duttilità tattica.

6RIZZO Partita non eccezionale, in cui però dà del filo da torcere alla Juve Stabia, specialmente quando passa a fare il trequartista.

ng(80' BURRAI) Entra per gestire il possesso nel finale.

6,5STANCO Decisivo negli episodi: gol di rapina e assist di testa per Granoche.

6 (69' MAZZARANI) Utile negli ultimi venti minuti, in cui guadagna diverse punizioni.

7GRANOCHE Seconda doppietta per il Diablo, che non entra spesso nel vivo dell'azione ma si guadagna un gol "murando" Benassi e si fa trovare pronto, come sempre, su calcio d’ angolo.