Gazzetta di Modena

Sport

parla il diesse della lube

Recine: «Nessuno abbassa la guardia»

Recine: «Nessuno abbassa la guardia»

«In cinque dei sei set giocati Modena è stata avanti, quindi ... »

1 MINUTI DI LETTURA





Stagione lunga e difficile quella della Lube, che ha visto sfumare traguardi importanti come la Champions League e la Coppa Italia, stagione che però potrebbe riservare una soddisfazione ... tricolore. «Magari, fosse così - dice uno Stefano Recine che appare sul pezzo - La vittoria di Modena ci ha messo in una posizione di vantaggio, ma non abbiamo ancora fatto nulla, il 2-0 nella serie può valere tanto, ma anche nulla se non lo sai amministrare».

In pochi pensano che Casa Modena possa trovare le energie per ribaltare la situazione, ma Recine chiarisce il concetto: «Non so come arriverà a questa partita Modena, ma so come dobbiamo arrivarci noi, cioè concentrati e consapevoli di quello che ha detto la serie, cioè che noi abbiamo vinto due volte 3-0, ma che in cinque dei sei set giocati proprio Modena è stata in vantaggio, per cui nessuno qui pensa già alla finale, ve lo posso assicurare».

Macerata dovrà fare a meno di Jiri Kovar per una distorsione al ginocchio sinistro rimediato in gara 2 a Modena.

«Mi dispiace davvero tantissimo, stava giocando molto bene e per noi è un uomo importante in meno, speriamo di ripetere quanto fatto in gara 2 con un Kurek che al PalaPanini ha dimostrato di essere un signor giocatore».