Gazzetta di Modena

Sport

Moretti inesistente Sarnelli è fumoso

6DELLA CORTE Nella lotta di Camaiore, il Formigine esce fisicamente sconfitto: lui rimane colpito ad un braccio, ma resiste fino alla fine. 5,5 CASINI Difensore, poi centrocampista centrale, poi,...

2 MINUTI DI LETTURA





6DELLA CORTE Nella lotta di Camaiore, il Formigine esce fisicamente sconfitto: lui rimane colpito ad un braccio, ma resiste fino alla fine.

5,5 CASINI Difensore, poi centrocampista centrale, poi, nuovamente terzino: ci capisce poco, rimediando solo un gran mal di testa.

6 CANALINI Sulla sinistra si soffre poco, per demeriti toscani e per meriti formiginesi. I maggiori pericoli arrivano sull'altra sponda.

5VERNIA Il centrocampo formiginese viene inghiottito da quello toscano: Tosi e Biagini si divorano gli avversari, manco fosse pappa al pomodoro.

5,5 (50' DE ROSA) Entra titubante, proprio prima del gol avversario.

6 FURINI Mantiene alta la concentrazione della difesa, anche se, soprattutto ad inizio ripresa, si fa schiacciare eccessivamente. Ammonizione piú che ingenua.

6GERMANO Testa rotta e bendata, gamba stirata e dolorante in ogni dove: se faceva un incontro di boxe gli andava meglio. La sua stagione potrebbe essersi conclusa uscendo dal ring...pardon, dal campo di Camaiore.

6(71' BRINI FERRI) Avrà anche gambe con pochi minuti, ma rimangono gambe di qualità. Tiene palla, non sbaglia passaggi e cerca di aprire il gioco.

5 PUGLISI Inizia con un cross splendido per Artiaco, che becca il palo. Poi scompare ed il cambio di corsia non lo scuote. Fase calante.

5,5LOIODICE Un assist sprecato da Moretti e qualche ottimo recupero, ma il centrocampo soffre.

6 (61' CASELLI) Corsa e spunto: fisicamente sta bene e lo dimostra nelle poche giocate che combina.

4,5 MORETTI Il bomber spietato è rimasto a casa, facendo arrivare a Camaiore un agnellino, che, proprio sotto Pasqua, trema ragionevolmente.

5,5 SARNELLI Piú utile in copertura, che ad offendere. Tanto fumo ed una condizioni ancora da migliorare parecchio.

7 ARTIACO In avanti, è quello parso piú in forma. Ha due occasioni: alla prima centra il palo, alla seconda segna.