Playout di Seconda I: San Vito beffato all’81’
CRESPELLANO. Inizia male, ma con un risultato rimediabile al ritorno la sfida playout del San Vito contro i bolognesi del Calcara. La squadra di Mattioli, infatti, è stata trafitta a Crespellano da...
CRESPELLANO. Inizia male, ma con un risultato rimediabile al ritorno la sfida playout del San Vito contro i bolognesi del Calcara. La squadra di Mattioli, infatti, è stata trafitta a Crespellano da un gol dei padroni di casa quando ormai lo 0-0 sembrava cosa fatta.
L’inizio del match è molto equilibrato con le due squadre che si mettono il muso in faccia a centrocampo. La prima occasione è del San Vito al 10’, ma il portiere del Calcara si supera.
Al 20’ la squadra di casa spinge sull’acceleratore e mette qualche pensiero al San Vito che, però, ribatte colpo su colpo nel finale della prima frazione di gioco. Il match resta in sostanziale equilibrio anche nella ripresa, ma il Calcara trova subito una bella opportunità per passare in vantaggio. Il San Vito comunque controlla il match senza subire troppo la pressione dei locali e si rende pericoloso con qualche azione di alleggerimento. Al 36’, però, c’è una mischia in area modenese: la palla schizza sui piedi di Tuccio che non perdona. Una beffa per il San Vito che nella gara di ritorno dovrà ribaltare il risultato.