Città dei Ragazzi: splendida promozione in serie D2
La Città dei Ragazzi è in festa: il settore tennis tavolo ha raggiunto un altro risultato di prestigio, conquistando la promozione. Costretti a rinunciare al campionato di C2 per motivi...
La Città dei Ragazzi è in festa: il settore tennis tavolo ha raggiunto un altro risultato di prestigio, conquistando la promozione.
Costretti a rinunciare al campionato di C2 per motivi organizzativi, la Cdr è ripartita con grande umiltà e determinazione dalla categoria più bassa della D3 conquistando subito il diritto a salire di categoria in D2.
Dopo un avvio di campionato un po’ incerto con due pareggi, la Città dei Ragazzi ha inanellato una serie di successi che l’hanno portata a ridosso dei primi in classifica della Dynamis Manzolino, per poi operare il sorpasso ai danni dello stesso Manzolino, battuto per 5-1 nell’ultima giornata, risultando poi decisivo per la promozione.
Gli artefici del capolavoro sono Francesco Bergamini, Pierin Damiani, Alessio Brighenti, nipote dell’indimenticato bomber del Modena Calcio, Leonardo Gambilongo, Alessandro Malagoli, Maurizio Morselli e Samuel Sarpong.
La squadra del tennis tavolo della CdR ha così ripreso un cammino che in questo sport dura da tanti anni e con altrettanti importanti successi, dominando un campionato che li ha visti primeggiare, oltre che contro la Dynamis Manzolino, anche nei confronti delle altre squadre che facevano parte del girone: Zinella Bologna, Muratori Vignola, Taccini, Maior 6 Bologna, Colli Velo Sport Carpi e Fortitudo Sasso Marconi. (alereds)