Hockey serie B UVP-Real Breganze apre la final eight
La Final Eight promozione del campionato di hockey di serie B si disputerà a Pordenone dal 25 al 27 aprile. Suddivisa in due gironi, questa fase finale della stagione promuoverà una sola squadra in...
La Final Eight promozione del campionato di hockey di serie B si disputerà a Pordenone dal 25 al 27 aprile. Suddivisa in due gironi, questa fase finale della stagione promuoverà una sola squadra in serie A2. L’UVP Modena-Mirandola, inserita nel girone A, dovrà affrontare il Real Breganze, il Forte dei Marmi ed il Molfetta. Il calendario non è stato sicuramente clemente con la formazione allenata da Massimo Barbieri, la quale aprirà le ostilità debuttando per prima, venerdì 25 aprile alle 16,30 contro il Real Breganze, per poi ritornare sulla pista del PalaMarmi, sabato 26 alle 9,30 per affrontare il Forte dei Marmi e alle 19 dello stesso giorno l’UVP incontrerà il Molfetta. Domenica, dalle 11,30 le finali per il 7° e 8° posto, poi fino alle 16,30 quando scenderanno in pista le finaliste per l’unico posto in A2.
Visto che non ci sono state rinunce da parte delle seconde squadre delle società di A1, Trissino, Follonica e Forte dei Marmi, non sono escluse sorprese al termine di queste finali. (alereds)