le pagelle del carpi di enrico ballotti
5COLOMBI Non è impeccabile sui due calci piazzati che portano ad altrettanti reti del Modena. Molto meglio nell'ordinaria amministrazione, ma questa sera non può bastare. 6 PASCIUTI Perde qualche...
5COLOMBI Non è impeccabile sui due calci piazzati che portano ad altrettanti reti del Modena. Molto meglio nell'ordinaria amministrazione, ma questa sera non può bastare.
6 PASCIUTI Perde qualche pallone di troppo, comunque è sempre il primo che si danna l'anima per recuperarlo. Gara tutta grinta, gara alla Pasciuti.
ng (84' INGLESE) Scampoli di partita per mettersi in mostra. Ci prova con alterne fortune.
6,5 PESOLI Spesso dalla sua parte c'è un certo Babacar che prova a creargli problemi. Ci mette il fisico e tiene a bada il senegalese e tutti gli avanti avversari.
7 ROMAGNOLI E' inevitabilmente il migliore in campo, ma non solo per il gol eccezionale del pareggio. Gioca d'anticipo e spesso riesce ad essere efficace.
6,5 GAGLIOLO Non disdegna qualche intervento ruvido, si fa vedere anche in fase di spinta creando qualche buona azione.
6,5 BIANCO Nei primi minuti di gara sembra un demonio. Ruba palloni ed imposta, quasi quasi fa sfigurare Memushaj.
ng (67' SGRIGNA) Ci mette quella qualità che tutto sommato è utile nel forcing finale del Carpi.
6 PORCARI Tatticamente ineccepibile, da far studiare alle scuole calcio. Riordina il gioco e fa da diga. Nel finale però si fa prendere dalla foga e arriva il rosso.
6 MEMUSHAJ Inizia alla grande e sembra una serata delle sue. Poi, però, esce colpevolmente di scena e il Carpi ne risente.
6 CONCAS Ha il merito di trovare il gol che sblocca la partita. Ma dopo non arrivano più fiammate. E' comunque in clima derby e si vede.
5,5 ARDEMAGNI Tiene impegnato Cionek, ma non riesce ad incidere in zona gol. Ha una voglia matta di segnare, ma di palloni giocabili ne arriva uno solo. E Garofalo glielo toglie di un soffio.
5,5 DI GAUDIO Deve sfruttare la sua velocità contro un Marzorati che non appare irresistibile. Non ci riesce ed il suo voto non può che risentirne
ng (84' LOLLO) Entra in un finale concitato, giusto il tempo per festeggiare.