LE PAGELLE DEL MODENA DI GIOVANNI BALUGANI
6,5 PINSOGLIO Può davvero poco sui gol del Carpi, compie, invece, due belle parate su altrettanti tiri da fuori: soprattutto su Memushaj toglie la palla dall'angolino. 5,5MARZORATI Non commette gravi...
6,5 PINSOGLIO Può davvero poco sui gol del Carpi, compie, invece, due belle parate su altrettanti tiri da fuori: soprattutto su Memushaj toglie la palla dall'angolino.
5,5MARZORATI Non commette gravi errori, tuttavia non dà l'impressione di essere a suo agio nel ruolo. Spinge poco.
6CIONEK L'inizio non è dei migliori e fatica a trovare confidenza nelle chiusure; meglio nella ripresa, quando si rivede il solito giocatore roccioso sugli avversari. Il giallo lo terrà fuori venerdì.
6,5ZOBOLI Non lascia spazio all'amico Ardemagni, annullandolo per tutta la partita.
6,5 GAROFALO Il gol su punizione è una perla di rara bellezza, buono il contributo nel secondo tempo quando sale di livello e tocca decine di palloni.
5,5MOLINA Non è nel momento migliore della stagione e al Cabassi conferma il trend: utile in fase di rottura, meno quando deve saltare Gagliolo che spesso e volentieri vince il duello diretto. Ammonito ma non salterà la Ternana.
6BIANCHI Solita prestazione dinamica e a tutto campo, contro un centrocampo assai fisico.
6SALIFU Paga con un'ammonizione un pallone perso nella zona nevralgica del campo e Novellino, per evitargli il secondo giallo dopo un paio di falli, lo toglie.
6,5 (46' SIGNORI) Pur non ancora al meglio della condizione, dà maggiore ordine alla mediana.
6RIZZO Ha colpi importanti e li distribuisce qua e là nel match, peccato per quell'occasione davanti a Colombi, peraltro nata da un'invenzione personale, in cui forse avrebbe potuto servire il pallone in mezzo.
6,5BABACAR Non al top, però, trova il jolly su punizione e il diciassettesimo gol stagionale. Si procura anche la punizione del 2-1.
ng (78' STANCO) Un quarto d'ora di gioco per aiutare la squadra a portare a casa i tre punti, impresa che svanisce al 92'.
5,5GRANOCHE Prova tutto cuore e lotta, di conseguenza è spesso lontano dalla porta.
Sfiora il gol del possibile 3-1 con un colpo di testa in tuffo, non facile da addomesticare.