Sofia Tassi campionessa italiana
Oro anche nel Gruppo Superiore grazie Manzini-Bozzi-Borghi
Ottimi risultati per la società modenese Sea Sub ai nazionali Uisp di nuoto sincronizzato. La giovanissima Sofia Tassi ha conquistato il titolo di campionessa italiana nella categoria Esordienti C.
La seconda medaglia d'oro è arrivata nel gruppo superiore per il trio Beatrice Manzini, Beatrice Bozzi e Agata Borghi.
Sofia Tassi, Lisa Nappi e Giada Paglia seconde tra le esordienti B, decimo il doppio Sofia Tassi-Giulia Varini nella medesima categoria; Elisa Adorni e Giulia Boscaino sono arrivate ad un passo dal podio. Due squadre nelle Esordienti A: quella composta da Lisa Nappi, Giada Paglia, Giulia Boscaino, Elisa Adorni, Pia Coppi e Giulia Varini è giunta quarta, mentre Agata Borghi, Beatrice Manzini, Beatrice Bozzi, Beatrice Montanari, Alessia Perrone, Cecilia Cavicchioli hanno chiuso quinte. Giorgia Iemmi terza nelle esordienti A.
Nella categoria delle Ragazze Eleonora Splendi e Lucrezia Lucchini si sono piazzate in settima e nona posizione; nella medesima categoria il doppio Sara Dallari ed Elisabetta Ferraroni si è aggiudicato il terzo posto.
Decime per la stessa categoria Sofia Gavioli e Carolina Bignardi. Maria Vittoria Romano e Elena De Martini, Elena Incerti e Alessia Neviani si sono fronteggiate con le ragazze della categoria Assolute, posizionandosi rispettivamente in sesta e settima posizione. Infine la squadra maggiore ha conquistato il secondo gradino del podio. (g.b.)