Guidetti batte Barbolini 3-2: finale scudetto contro Kim
In finale va Guidetti, Barbolini si arrende al quinto set ed è eliminato. Questo il verdetto di gara 3 delle semifinali dei play off femminili in Turchia. Guidetti e il suo Gunes Vakifbank potranno...
In finale va Guidetti, Barbolini si arrende al quinto set ed è eliminato. Questo il verdetto di gara 3 delle semifinali dei play off femminili in Turchia.
Guidetti e il suo Gunes Vakifbank potranno così difendere lo scudetto conquistato un anno fa: nella serie decisiva, al meglio quetsa volta dei cinque incontri, dovranno vedersela con il Fenerbahce della più forte attaccante del mondo, la coreana Kim Yeon Koung.
La qualificazione alla finale è un mezzo miracolo viste le condizioni in cui il Vakifbank ha dovuto affrontare la semifinale, senza la palleggaitrice titolare Naz Aydemir in gara 2, persa 3-0, e travolta da voci di mercato sempre difficili da controllare, con mezza sqaudra data in uscita.
Massimo Barbolini, allenatore della Turchia, potrebbe invece decidere di lasciare il Galatasaray dopo due stagioni e optare per un ritorno in Italia dove godrebbe del doppio incarico e dove ha grandi estimatori, tra cui anche Modena.