Gazzetta di Modena

Sport

Hockey serie B. Final Eight: UVP a segno

UVP, chi ben comincia… Nella partita d’apertura della Final Eight di serie B, l’Uvp ha sconfitto per 3-2 il Real Breganze. Un vittoria in rimonta che ha premiato il gioco e il dominio in pista della...

26 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





UVP, chi ben comincia… Nella partita d’apertura della Final Eight di serie B, l’Uvp ha sconfitto per 3-2 il Real Breganze. Un vittoria in rimonta che ha premiato il gioco e il dominio in pista della formazione del mister Massimo Barbieri. Le squadre sono andate al riposo con l’UVP avanti (1-0) con gol di Nicolas Barbieri, poi nella ripresa i vicentini hanno raggiunto e superato l’UVP che peraltro non si è scomposta, continuando a macinare gioco, il ché ha fruttato la doppietta firmata Edgar Barberi e la vittoria finale. Un successo, quello contro un Real Breganze, nelle cui fila militano diversi atleti che per anni hanno calcato le piste della serie A1 e non a caso è risultato il primo classificato nel più numeroso e qualificato girone veneto, che ha dato sicuramente morale e ancor più autostima ai ragazzi della UVP.

Oggi sarà un giornata importante per il futuro di questa squadra che in mattinata incontrerà i toscani del Forte dei Marmi e alle ore 19 i pugliesi del Molfetta, primi nel girone sud. (alereds)