Gazzetta di Modena

Sport

La Ritmica del Club Giardino Carpi sempre sul podio nel Sincrogym

La Ritmica del Club Giardino Carpi sempre sul podio nel Sincrogym

Si è svolta a Formigine la prova regionale di Sincrogym, facente parte del Calendario Federale (F.G.I.) Sezione Gpt. La Ritmica del Club Giardino si è presentata con 35 ginnaste suddivise in 5...

1 MINUTI DI LETTURA





Si è svolta a Formigine la prova regionale di Sincrogym, facente parte del Calendario Federale (F.G.I.) Sezione Gpt. La Ritmica del Club Giardino si è presentata con 35 ginnaste suddivise in 5 squadre. Tutte le rappresentative sono finite sul podio garantendosi l'ammissione alla fase nazionale di Pesaro a giugno. La squadra delle più piccole di 1ª Fascia (Barasso Eleonora, Casini Nicole, Di Tella Iolanda, Panza Giulia, Zanotti Silvia, Guandalini Eleonora, Focherini Elisa, Bassi Diamante e Gialdi Alessia) ha svolto il proprio esercizio d'insieme ed i due esercizi in Coppia a Corpo Libero guadagnandosi l’oro. In 2ª Fascia, con un programma gara svolto interamente a Corpo Libero, erano due le rappresentative bianco verdi: la squadra A ha vinto, la B è giunta seconda. Sempre in 2ª Fascia, ma con l'intero programma svolto con gli attrezzi, primo posto, secondo gradino del podio invece per le più grandi di 3ª Fascia.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Gazzetta di Modena per le tue notizie su Google