Gazzetta di Modena

Sport

bocce. gara provinciale

Sirotti-Vignoli profeti in patria nel GP Arci Spazio a Piumazzo

Sirotti-Vignoli profeti in patria nel GP Arci Spazio a Piumazzo

Singolare sfida a due tra “Cavallino” di Maranello e Arci Piumazzo società ospitante nell’edizione 2014 della gara provinciale a coppia Trofeo Arci Spazio, 44 formazioni a composizione A-B e 48 di C...

26 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Singolare sfida a due tra “Cavallino” di Maranello e Arci Piumazzo società ospitante nell’edizione 2014 della gara provinciale a coppia Trofeo Arci Spazio, 44 formazioni a composizione A-B e 48 di C dirette da Donato Potenza. Semifinali infatti entrambe “in famiglia”: da un lato tra i maranellesi Franzese-Marassi e Antoniani-Tagliazucchi, con successo dei primi, dall’altro tra i piumazzesi Ronchi-Ferrari e Sirotti-Vignoli, con i secondi ad imporsi. 12-6 in entrambi i casi il punteggio, così come, curiosamente, nella finale, con Sirotti e Vignoli ad esultare davanti a un buon pubblico (150 spettatori) quasi tutto dalla loro parte. La “Cavallino” manca così il bis dell’exploit del 2013, quando conquistò primo e secondo posto.

Classifica: 1. Luciano Sirotti-Alessandro Vignoli (Arci Piumazzo); 2. Salvatore Franzese- Maurizio Marassi (Cavallino); 3. Stefano Ronchi-Vasco Ferrari (Arci Piumazzo); 4. Gaetano Antoniani-Paolo Tagliazucchi (Cavallino).