Gazzetta di Modena

Sport

Universal regina Under 13

Universal regina Under 13

Ottimo risultato per l' Universal Carpi che si è aggiudicata il titolo provinciale U13 maschile Fipav con tre turni di anticipo. I ragazzi allenati dai coach Giuliano Marasca e Luciano Molinari sono...

27 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Ottimo risultato per l' Universal Carpi che si è aggiudicata il titolo provinciale U13 maschile Fipav con tre turni di anticipo. I ragazzi allenati dai coach Giuliano Marasca e Luciano Molinari sono stati capaci di realizzare un percorso netto costituito da sole vittorie (18 su 18 gare disputate) e due soli set persi. La certezza matematica è arrivata nello scontro diretto contro la Sdp Anderlini giocatosi mercoledì a Carpi e vinto dai padroni di casa per 3-0. I giovani biancoblu classe 2001 e 2002, dopo aver giocato le ultime due gare del girone, saranno attesi poi dalla fase regionale che inizierà con tutta probabilità il weekend del 24-25 maggio con la prima fase e le sfide ai campioni di Bologna e Ferrara.

Ecco i nomi degli atleti campioni provinciali: Alex Invidia, Francesco Michelini, Saverio Pivetti, Nicholas Petratti, Riccardo Martello, Francesco Di Tanna, Giulio Guberti, Marco Beltrami, Antonio Casulli, Lorenzo Viaggi.