Al Comcor non riesce il bottino pieno a Imola
Sulla terra, ancora una volta. Il Comcor Modena non riesce a trovare continuità di risultato e perde gara 2 contro i Redskins dopo aver vinto all’esordio contro l’Imola. Adesso la classifica inizia a...
Sulla terra, ancora una volta. Il Comcor Modena non riesce a trovare continuità di risultato e perde gara 2 contro i Redskins dopo aver vinto all’esordio contro l’Imola. Adesso la classifica inizia a preoccupare. La seconda sfida contro i romagnoli è stata decisa tra il quarto e il quinto inning. Minardi e Gelli mettono a segno tre punti nella quarta ripresa, poi Sosa ottiene tre basi alla prima battuta dell’inning successivo. Cambio di lanciatori, con il più esperto Ventura che sostituisce Espinosa, poi Belletti manda in casa base Sosa. I canarini reagiscono e vanno a punto con Biagini (che con una battuta fa segnare Vecchi) e Gregorini, che manda in base lo stesso Biagini e Baraldi. Modena combatte, ma non trova il punto dell’extra inning. Il 3 maggio a Verona serve una riscossa. Altri risultati: Verona-Castenaso 2-0 (9-6 8-2), Bologna-Ronchi dei Legionari 1-1 (3-0 1-6), Castions delle Mura-Trieste 0-2 (8-14 2-3). Classifica: Ronchi dei Legionari 5-2, Bologna e Verona 5-3, Castenaso 4-4, Imola 3-4, Comcor Modena, Castions delle Mura e Trieste 3-5.
SERIE C: sconfitto anche lo Junior Modena. A Colorno lo Junior Parma vince 5-4, piazzando l’allungo nell’ottavo inning. (g.f.)