Gazzetta di Modena

Sport

Calcio donne serie C L’Olimpia Vignola chiude con un ko

Un amaro epilogo. L’Olimpia Vignola saluta la stagione con uno 0-6 in casa contro Forlì. Un successo avrebbe portato la squadra di Baiata al terzo posto. Non sarebbe cambiato nulla, tranne che...

28 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Un amaro epilogo. L’Olimpia Vignola saluta la stagione con uno 0-6 in casa contro Forlì. Un successo avrebbe portato la squadra di Baiata al terzo posto. Non sarebbe cambiato nulla, tranne che sarebbe stato un altro finale. Le romagnole passano al 23’ con Tedaldi e sono più in palla. Ecco che l’altro Olimpia prende pian piano il largo, quasi senza colpo subire. Per Vignola è la sesta sconfitta in diciotto incontri (nove vittorie, tre pareggi). Così in campo.

OLIMPIA VIGNOLA: Bassi, Giovannini (63' Campo), Gilfone (56' Denti), Grenzi, Vandelli, Sasdelli, Balestri, Besjeta, Lenzini, Li Calzi (51' Hmidi), Sernesi. A disp. Armaroli, Fattore. All. Baiata.

OLIMPIA FORLÌ: Bagnolini, Dall’Agata, Babini (68' Ivanova), Gori, Plachesi, Petrini, Spazzoli (59' Cerotti), Tedaldi, Strada, Agatensi, Sughi. A disp. Sangiorgi, Gueli, Zaccarelli, Aprea. All. Diversi.