Gazzetta di Modena

Sport

Mikhael generoso Caselli è puntuale

5 MIKHAEL Fa regali agli ex-compagni di Castelfranco, ma è inutile accanirsi: dopo un buon primo tempo, nel secondo è venuta fuori tutta la ruggine accumulata nei mesi d’inattività. 5 CASINI Come e...

2 MINUTI DI LETTURA





5 MIKHAEL Fa regali agli ex-compagni di Castelfranco, ma è inutile accanirsi: dopo un buon primo tempo, nel secondo è venuta fuori tutta la ruggine accumulata nei mesi d’inattività.

5 CASINI Come e perché Casini è riuscito a causare il rigore? Aspettiamo una puntata di ‘Voyager’ con Roberto Giacobbo per capirci qualcosa.

6 CANALINI Ordinaria amministrazione e un problema muscolare finale. O l’infermeria formiginese, quest’anno, è gestita da avvenenti modelle, o non ci spieghiamo tutti questi malanni…

6 (60’ ALGERI) Entra ed arrivano 3 gol in 5 minuti: a saperlo prima…

6,5 TEOCOLI I difensori sono tutti infortunati, così lui è costretto a retrocedere: tipo Mascherano nel Barcellona… tipo.

6 FURINI Rossi (al rientro dall’infortunio) si marca quasi da solo, quindi Furini rimane semi-disoccupato.

6,5 CASELLI Il suo primo gol stagionale arriva il giorno del derby, di una vittoria importante e della salvezza matematica: andrà cerchiato in rosso sul calendario e festeggiato al posto del compleanno.

6 PUGLISI Qualche buona accelerazione ricordano la sua presenza, Gibertini, però, gli nega la rete.

6 LOIODICE La testa è più veloce dei piedi, così le sue buone (ed ottime) idee viaggiano spesso ad un ritmo basso.

6 MORETTI 8 gol in 16 partite con il Formigine: per una squadra che doveva salvarsi, non ci poteva essere innesto migliore, nel mercato di riparazione. Costante e puntuale, sarebbe un pezzo da trattenere anche in futuro.

Ng (77’ DALL’ACQUA) Entra per far alzare la squadra e tenere qualche pallone.

5,5 SARNELLI Con un lampo dei suoi manda in porta Artiaco, poi si spegne, in attesa di una nuova scintilla.

Ng (69’ VERNIA) Densità e quantità a centrocampo, per non mettere più in pericolo i 3 punti.

6 ARTIACO Si divora una rete già fatta, ma rimedia con la marcatura della vittoria. Della serie: ‘se son facili, non ci piacciono’.