Monteombraro corsaro a Soliera
SOLIERA. Al 5’ Saguatti impegna severamente Neri che devia in corner. Al 10’ Di Costanzo colpisce di testa a botta sicura ma la difesa ospite salva sulla linea e tre minuti dopo è ancora il folletto...
SOLIERA. Al 5’ Saguatti impegna severamente Neri che devia in corner. Al 10’ Di Costanzo colpisce di testa a botta sicura ma la difesa ospite salva sulla linea e tre minuti dopo è ancora il folletto solierese a rendersi pericoloso con un tiro angolato: Ferrari si salva in angolo con la punta delle dita. Sul corner doppio colpo di testa di Guilouzi: il primo è deviato dall’estremo difensore ospite e il secondo si stampa sulla traversa. L’ultima emozione del primo tempo è una coraggiosa uscita di Neri coi pugni al 24’.
Il secondo tempo si apre con la punizione magistrale di Saguatti che porta in vantaggio a sorpresa gli ospiti. Al 62’ i padroni di casa ci provano con Di Costanzo ma il tiro al volo viene bloccato da Ferrari. Inizia a piovere forte e il campo si appesantisce. Al 69’ Azzouzi segna di testa su cross di Malpighi ma viene segnalato il fuorigioco e un minuto dopo Prandi, dalla sinistra, riesce a servire il centravanti che si trova la palla dietro e non trova la deviazione vincente. All’80’ contropiede del Monteombraro, Saguatti apre per Mabelli che approfitta dello scivolone del suo marcatore e scavalca Neri con un pallonetto. A 5’ dalla fine, su sponda del neoentrato Nannini conclude Azzouzi: l’imperforabile Ferrari para in due tempi. All’88’ il gol della bandiera di Nannini con una zampata su cross dalla destra.
Alessandro Doddi