Gazzetta di Modena

Sport

ultime dal campo

Pillon ritrova Mbakogu in attacco Letizia dà un calcio alle stampelle

Pillon ritrova Mbakogu in attacco Letizia dà un calcio alle stampelle

Ripresa degli allenamenti in casa Carpi, si lavora in vista della gara con il Pescara. Subito buone notizie per mister Bepi Pillon che ritrova due elementi importanti nel proprio scacchiere. Il primo...

29 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Ripresa degli allenamenti in casa Carpi, si lavora in vista della gara con il Pescara. Subito buone notizie per mister Bepi Pillon che ritrova due elementi importanti nel proprio scacchiere. Il primo è Filippo Porcari che, scontato il turno di squalifica, riprenderà le chiavi del centrocampo carpigiano. Il secondo rientro, e in questo caso di scontato c’era veramente poco, è quello di Jerry Mbakogu. L’attaccante, dopo un lungo stop causa infortunio, è tornato a lavorare col gruppo proprio dalla giornata di ieri. Al campo e soprattutto al lavoro anche Gaetano Letizia.

Il terzino che si era infortunato alla caviglia ha lasciato le stampelle ed è tornato a disposizione di Pillon. Difficile vederlo già a disposizione per la sfida con il Pescara, ma comunque la condizione dell’esterno partenopeo è in netto miglioramento. Chi, invece, sarà costretto a saltare la gara di sabato al “Cabassi” è il duttile centrocampista Raffaele Bianco che sarà squalificato dal giudice sportivo.

Al posto dell’ex Juve sarà inserito, come abbiamo accennato sopra, Porcari. Accanto al playmaker biancorosso dovrebbe essere confermata la coppia composta da Ledian Memushaj e Lorenzo Lollo (non al meglio della condizione per i noti guai al menisco). (e.b.)