Gazzetta di Modena

Sport

carpi: le ultime dal campo

Letizia lavora già con il gruppo Nel Pescara scalpita Mascara

Continuano gli allenamenti in casa Carpi, i biancorossi stanno preparando la gara di questo sabato contro il Pescara. Buone notizie per Gaetano Letizia che, dopo aver lasciato le stampelle, ha...

30 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Continuano gli allenamenti in casa Carpi, i biancorossi stanno preparando la gara di questo sabato contro il Pescara. Buone notizie per Gaetano Letizia che, dopo aver lasciato le stampelle, ha iniziato a lavorare con il resto del gruppo. Il difensore, che deve risolvere un problema alla caviglia, ha svolto con i compagni solamente la parte atletica per poi riprendere con l’allenamento personalizzato, sabato comunque non dovrebbe essere della partita. Regolarmente a disposizione anche l’attaccante Mbakogu che dunque, contro la formazione abruzzese, potrebbe essere convocato e rimpolpare un reparto avanzato alla ricerca di gol. Ricordiamo che non sarà della partita Bianco che, ieri, è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo. L’ex Juve lascerà così il posto a Porcari al rientro dopo lo stop forzato.

QUI PESCARA

Mister Cosmi ritrova Bovo e Rizzo. Contro il Carpi l’esperto tecnico umbro dovrebbe riproporre il 3-4-2-1 che sta caratterizzando la sua permanenza in Abruzzo. Davanti sicuri del posto Maniero e Ragusa, mentre Politano dovrà guardarsi dalla concorrenza di Politano, Caprari e pure del vecchio Mascara.