Gazzetta di Modena

Sport

judo. regionali uisp a ravarino

Longagnani non ha avversari Anche Arribas ai tricolori

Longagnani non ha avversari Anche Arribas ai tricolori

Si è svolto presso il palasport di Ravarino il Campionato Regionale di judo UISP. La Polisportiva Corassori di Modena ha schierato tre atleti in diverse categorie: Sofia Varsos nella categoria...

30 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Si è svolto presso il palasport di Ravarino il Campionato Regionale di judo UISP. La Polisportiva Corassori di Modena ha schierato tre atleti in diverse categorie: Sofia Varsos nella categoria Cadetti Femminili 55 kg. che nonostante l'impegno non ha ottenuto la qualificazione per il prossimo campionato italiano Uisp.

Joaquin Arribas negli Juniores maschili 60 kg. che ha ottenuto l'argento vincendo un bell'incontro con resa dell'avversario per presa di strangolamento e quindi si è qualificato per il campionato italiano; e Matteo Longagnani, attuale detentore del titolo di campione regionale nella categoria Cadetti maschili 81 kg. che ha riconfermato il suo titolo vincendo tre incontri, due per ippon ed uno per immobilizzazione a terra dell'avversario, guadagnando in questo modo la medaglia d'oro e la qualificazione al campionato italiano.