Gazzetta di Modena

Sport

Rondon e Crisanti stelle Liu•Jo in Fiera

Rondon e Crisanti stelle Liu•Jo in Fiera

Volley. Le giocatrici promuovono il Mondiale femminile: «Un sogno per tutti»

30 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Stelle in Fiera: Giulia Rondon e Lucia Crisanti sono state ospiti dello stand del COL del Mondiale femminile 2014 alla Fiera Campionaria.

Grande l’entusiasmo dei visitatori e dei tanti appassionati che non si sono fatti sfuggire l’occasione di incontrare le due atlete della Liu•Jo.

E la regista bianconera ha parlato del prossimo grande avvenimento che la città ospiterà ad inizio ottobre, quando il PalaPanini sarà sede di uno dei due gironi della seconda fase della manifestazione.

«Sono contenta che Modena possa ospitare alcune sfide del prossimo Mondiale. Ho l'onore di giocare in questa città che a livello pallavolistico ha scritto pagine importanti di storia sia nel passato lontano che in quello più recente. Mi sembra naturale che il PalaPanini debba ospitare una manifestazione così importante che a livello femminile, per altro, si disputerà in Italia per la prima volta nella storia».

La marcia di avvicinamento a Modena 2014 proseguirà nei prossimi mesi con tanti eventi dedicati alle stelle che si esibiranno sul parquet del PalaPanini.

Sul fronte Liu•Jo è solo questione di tempo per ufficializzare il nome del nuovo allenatore, Alessandro Beltrami.