Gazzetta di Modena

Sport

PRIMAVERA. ultima giornata

Carpi-Modena, derby a Reggiolo Il Sassuolo è ospite del Genoa

Ultima giornata nel campionato Primavera e ultimo derby della stagione per due delle tre formazioni modenesi inserite nel girone A: allo stadio comunale Rinaldi di Reggiolo, infatti, il Carpi di...

1 MINUTI DI LETTURA





Ultima giornata nel campionato Primavera e ultimo derby della stagione per due delle tre formazioni modenesi inserite nel girone A: allo stadio comunale Rinaldi di Reggiolo, infatti, il Carpi di Maurizio Galantini ospiterà il Modena di Simone Barone. Biancorossi penultimi a quota 20, con l’obiettivo di trovare una vittoria che potrebbe permettere di scavalcare il Siena, gialloblù rassegnati ad essere il fanalino di coda, visti i soli 13 punti collezionati nelle 25 gare sin qui disputate. Chiuderà la stagione in trasferta, invece, il Sassuolo di Paolo Mandelli, impegnato allo stadio La Sciorba di Genova contro il Genoa. Nessuna possibilità di raggiungere le fasi finali per i neroverdi, ma un obiettivo ancora alla portata: quello di far diventare Ettore Gliozzi il capocannoniere del girone. Attualmente a quota 16 gol in 22 gare, due in meno rispetto al leader (Furgoli dell’Empoli), Gliozzi è anche terzo nella classifica assoluta dei marcatori di tutti e tre i gironi.

Altre gare: alle ore 11.30 Spezia-Torino, alle ore 15 Parma-Empoli, Juventus-Novara, Bologna-Sampdoria, Cesena-Siena.

Classifica: Torino 60, Juventus e Novara 47, Sampdoria 45, Empoli 44, Parma 39, Bologna 35, Sassuolo e Spezia 34, Genoa e Cesena 24, Siena 21, Carpi 20, Modena 13. (e.b.)