Nessuno lo compra, ma il Bari non si arrende
Formazione quasi obbligata per mister Pillon in occasione della sfida col Varese. Il tecnico dovrà fare i conti con le condizioni non ottimali di Pasciuti, Poli e Sgrigna, mentre a centrocampo dovrà...
Formazione quasi obbligata per mister Pillon in occasione della sfida col Varese. Il tecnico dovrà fare i conti con le condizioni non ottimali di Pasciuti, Poli e Sgrigna, mentre a centrocampo dovrà rinunciare agli infortunati Bertoni e Memushaj.
Quest'ultimo si è sottoposto ieri all'operazione di ricostruzione del crociato. Pochi dubbi sul modulo, che sarà il solito 4-3-3 con Porcari davanti alla difesa, Bianco e Lollo leggermente più avanzati. In difesa, Letizia, ormai completamente ristabilito dalla distorsione alla caviglia, riprenderà il suo posto sull'out destro.
Dall'altra parte è confermato Gagliolo mentre al centro la fiducia andrà alla coppia Pesoli-Romagnoli. In attacco il tecnico si riserva di valutare le condizioni di Sgrigna nel prepartita, ma la preferenza pare andare su Mbakogu, al rientro dopo quattro giornate di stop. Sulle ali, Di Gaudio a sinistra e Concas a destra.
Quest'ultimo è stato tenuto precauzionalmente a riposo nella giornata di ieri, ma dovrebbe essere comunque della partita. Pillon ha provato anche una soluzione alternativa: Legati terzino e Letizia alto, come già visto contro il Pescara. Nei tre precedenti giocati allo stadio "Ossola" il Carpi non ha mai perso: due pareggi ed una vittoria per 2-1 nell'ultimo incrocio, campionato 1998-99, con reti di Gennari e Mazzocchi. Per i padroni di casa segnò un giovanissimo Pellissier.
Arbitra Pinzani. La sfida odierna dell’Ossola tra Varese e Carpi sarà diretta dall’esperto Pinzani di Empoli coadiuvato dagli assistenti Fiorito e Tolfo. (f.g.)