Gazzetta di Modena

Sport

LA FORMAZIONE BIANCOROSSA

Sgrigna pronto, Bianco e Letizia sono recuperati. Inglese scalpita

Sgrigna pronto, Bianco e Letizia sono recuperati. Inglese scalpita

Si gioca tanto il Varese e si gioca tanto anche mister Stefano Sottili. La formazione piemontese arriva da bene quattro sconfitte consecutive, l’ultima delle quali incassata la settimana scorsa...

1 MINUTI DI LETTURA





Si gioca tanto il Varese e si gioca tanto anche mister Stefano Sottili.

La formazione piemontese arriva da bene quattro sconfitte consecutive, l’ultima delle quali incassata la settimana scorsa contro il Cittadella. Per questo l’ex tecnico del Carpi è alla disperata ricerca di punti, punti che sarebbero necessari per allontanare la zona a rischio che, al momento, è davvero vicina.

Per farlo l’allenatore toscana dovrebbe proporre un 4-2-3-1 che prevede Pavoletti nel ruolo di unica punta.

Alle spalle dell’ex Sassuolo, fortemente cercato in estate pure dal Carpi, dovrebbe esserci il trio formato da Oduamadi, Forte e Di Roberto (pure lui trattato da Giuntoli in inverno). Partirà dalla panchina Momentè.

Dall’attacco spostiamoci direttamente in porta dove sarà impegnato il secondo ex della giornata. Bastianoni, che ha giocato con la maglia del Carpi per due stagioni, è infatti candidato a sostituire l’ex Sassuolo Bressan che non è in buone condizioni. Da ricordare che Sottili non avrà a disposizione Grillo che è stato squalificato per un turno. (e.b.)