Anderlini: titolo regionale U13
La S.di P. Anderlini si è laureata campione regionale Under 13 maschile 3 contro 3, battendo in finale per 2-0 la Porto Robur Costa. Dopo aver conquistato il titolo provinciale il quintetto condotto...
La S.di P. Anderlini si è laureata campione regionale Under 13 maschile 3 contro 3, battendo in finale per 2-0 la Porto Robur Costa. Dopo aver conquistato il titolo provinciale il quintetto condotto da coach Caselli e Giovenzana ha vinto tutte le partite della Finale Regionale giocata ad Argenta dove erano al via le 12 migliori squadre della regione. Il risultato consente la qualificazione alle Finali Nazionali di categoria che si svolgeranno ad Ascoli Piceno dal 29 maggio al 1 giugno a cui parteciperanno in tutto 28 squadre in rappresentanza di tutte le regioni italiane. La finale ha visto un primo set combattutissimo in cui la S.di P. Anderlini si è imposta sulla Porto Robur Costa per 15-14, conquistando poi anche il secondo parziale per 15-12.
Questi i nomi dei campioni regionali: Daniele Campagna, Matteo Caruso, Matteo Forghieri, Matteo Lusetti, Tommaso Vidoni, allenatori Fabio Caselli e Francesco Giovenzana, dirigente Nadia Cappelli.