Gazzetta di Modena

Sport

serie d (ore 15)

Castelfranco e Formigine ai saluti Fari su Correggio

Ultima giornata oggi (ore 15) per la serie D. Castelfranco e Formigine, ormai salve, chiudono oggi rispettivamente a Montichiari, già certo dei play out, e in casa col già retrocesso Palazzolo....

1 MINUTI DI LETTURA





Ultima giornata oggi (ore 15) per la serie D. Castelfranco e Formigine, ormai salve, chiudono oggi rispettivamente a Montichiari, già certo dei play out, e in casa col già retrocesso Palazzolo. Formigine senza gli infortunati Canalini, Essel, Germano, De Rosa e Muratori, Castelfranco senza Tammaro squalificato e Del Mastio infortunato. Tutti i riflettori di quest’ultima giornata sono però puntati sul “Borelli” di Correggio, dove i padroni di casa di mister Bagatti e la Lucchese si giocano il campionato. Per la Correggese, a più 2, ci sono due risultati su tra a disposizione, mentre i toscani devono per forza vincere se vogliono effettuare il sorpasso sul filo di lana.

Programma: A.Montichiari-Castelfranco (Jouness di Torino), Clodiense-Fidenza (Guddo di Palermo), Correggese-Lucchese (Amabile di Vicenza), Forcoli-Mezzolara (Comunian di Biella), Formigine-Palazzolo (Torsello di Nichelino), Imolese-Thermal Abano (Palermo di Bari), Riccione- Camaiore (Luciani di Roma 1), Romagna Centro-Fortis Juventus (Marchetti di Ostia), Sancolombano-Massese (Capone di Palermo).

Classifica: Correggese 81, Lucchese 79, Massese, Thermal A. 64, Romagna Centro 63, Fortis Juventus 62, Mezzolara 57, Imolese 51, Clodiense 41, Formigine 39, Castelfranco e Sancolombano 38, Fidenza 37, A.Montichiari 28, Camaiore 26, Palazzolo 22, Forcoli 18, Riccione 3. (dafer)