le pagelle di giovanni balugani
6,5 PINSOGLIO Tiro al bersaglio del Siena nel primo tempo e lui risponde sempre sicuro, nonostante il terreno insidioso. 6GOZZI Timido e insicuro all'inizio, dove dalla sua parte si alternano Rosina...
6,5 PINSOGLIO Tiro al bersaglio del Siena nel primo tempo e lui risponde sempre sicuro, nonostante il terreno insidioso.
6GOZZI Timido e insicuro all'inizio, dove dalla sua parte si alternano Rosina e Scapuzzi; cresce a lungo andare.
7CIONEK Partita in trincea per i due centrali canarini: è lui in particolare a sfoderare la sciabola e a sgrovigliare diverse matasse pericolose.
7ZOBOLI Non ha l'atletismo del compagno di reparto, rimedia alla grande con il senso della posizione e il colpo di testa.
6MANFRIN Non era facile tornare in campo dopo così tanto e il primo tempo è una sofferenza. Anche lui, come Gozzi, cresce nella ripresa.
6RIZZO Da centrocampista deve badare più a difendere che a offendere, meglio da trequartista anche se non trova guizzi vincenti.
5,5(73' MAZZARANI) Potrebbe gestire meglio qualche pallone nel finale.
6,5SALIFU Ha un pregio: quando non c'è la squadra soffre, come nel primo con la Ternana. Assieme a Bianchi regge l'urto delle ondate bianconere.
6,5BIANCHI Corre e rincorre per tutto il campo gli avversari, è il maratoneta della mediana gialloblù.
6SIGNORI Novellino lo preferisce a Molina sulla fascia e deve dannarsi per contenere Angelo; anche per lui partita da sacrificio in cui non può lanciarsi in percussioni offensive.
6(64' MARZORATI) Entra nella fase di maggior pressione senese, il Modena passa a 5: da qual momento le sofferenze finiranno.
6,5BABACAR Gli basta un tempo per segnare il suo 18° gol stagionale, il secondo consecutivo su punizione. Un dolore muscolare lo costringe al forfait.
7 (46' MOLINA) Sradica il pallone dai piedi di Pulzetti e serve un assist d'oro a Granoche: ma nei suoi 45 minuti si concentra anche tutto lo spirito di lottatore del soldatino.
8GRANOCHE Devastante quando supera Belmonte e fionda un siluro all'incrocio, perfido quando scavalca Lamanna con un cucchiaio delizioso: il Diablo non si ferma più.