Billy non preoccupa, il Novara va in ritiro
Il Modena riprenderà oggi gli allenamenti in vista del prossimo impegno casalingo, che vedrà i canarini opposti al Novara, quart'ultimo in classifica. Squadra e società si attendono una grande...
Il Modena riprenderà oggi gli allenamenti in vista del prossimo impegno casalingo, che vedrà i canarini opposti al Novara, quart'ultimo in classifica. Squadra e società si attendono una grande risposta del pubblico, che potrà essere l'arma in più al Braglia, così come avvenuto nel match contro la Ternana. Tornando al campo, Novellino potrà tornare in panchina, mentre dovranno fermarsi per un turno Cionek e Manfrin, diffidati e ammoniti a Siena. Cambi obbligati, con Marzorati che tornerà al centro della difesa assieme a Zoboli, mentre a sinistra ci sarà il rientro di Garofalo dopo la squalifica. Babacar, che al Franchi è stato sostituito nell'intervallo, ha riportato un lieve problema muscolare al flessore, che non dovrebbe impedirgli di essere in campo sabato. Poi si riaprirà il ballottaggio tra Signori e Molina per una maglia a centrocampo: sabato scorso il ballottaggio è stato vinto dall'ex Sampdoria, ma potrebbe essere il soldatino a giocare contro il Novara.
NOVARA IN RITIRO I piemontesi sabato sono stati superati in classifica dal Cittadella: i tifosi hanno chiesto che sia la Primavera a giocare il finale di campionato. La società ha deciso per un ritiro punitivo, che scatterà da oggi fino a sabato nel centro di Novarello. (gib)