Gazzetta di Modena

Sport

Bocce serie a

La Rinascita MP Filtri supera 2-0 Montegranaro e resta seconda

La Rinascita MP Filtri supera 2-0 Montegranaro e resta seconda

La Rinascita Mp Filtri ha salutato il suo pubblico, nella penultima giornata del campionato di Serie A di bocce e per lei ultima casalinga, superando 2-0 i marchigiani di Montegranaro, formazione...

1 MINUTI DI LETTURA





La Rinascita Mp Filtri ha salutato il suo pubblico, nella penultima giornata del campionato di Serie A di bocce e per lei ultima casalinga, superando 2-0 i marchigiani di Montegranaro, formazione ancora impegnata nella lotta per non retrocedere.

Un risultato che mantiene la formazione allenata da Armanini al secondo posto della classifica appaiata alla Pinetina Ostia, pure vincente nel derby romano con la Boville Marino.

L’ultima giornata, sabato prossimo, vedrà, nella platonica lotta per il posto di damigella d’onore dietro la già scudettata Ancona 2000, il team di Budrione far visita alla pericolante Montegridolfo Rimini e la Pinetina affrontare in trasferta la stessa Ancona 2000.

La Mp Filtri è passata in vantaggio grazie al successo della terna formata da Diego Paleari, Luca Viscusi e Marco Luraghi (8-1/8-5 su Santone-Angrilli-Ombrosi), mentre si chiudeva in parità una combattutissima sfida individuale tra Paolo Signorini e Rosati (6-8/8-7). Dopo l’intervallo, la coppia Viscusi-Luraghi metteva al sicuro il risultato con un 8-4/8-3 su Santone-Ombrosi.

Gli altri risultati della giornata: Colbordolo Pesaro-Ancona 2000 0-3; Pinetina Ostia-Boville Marino 2-1; Avis Montecatini-Montegridolfo Rimini 1-1; Monastier Treviso-Virtus L’Aquila 2-0.

Classifica: Ancona 2000 41; Pinetina, Rinascita 34; Boville 25; L’Aquila 22; Montecatini 21; Montegranaro 19; Monastier 18; Montegridolfo 16; Colbordolo 6. (momo)