Gazzetta di Modena

Sport

dopo il ko con lo zola: 3-1

Solierese scivola al quarto posto

RIALE. Sul sintetico di Riale si affrontano lo Zola Predosa in cerca disperata di punti e la Solierese che dopo la sconfitta patita dal Montombraro ha visto sfumare le possibilità di accedere agli...

2 MINUTI DI LETTURA





RIALE. Sul sintetico di Riale si affrontano lo Zola Predosa in cerca disperata di punti e la Solierese che dopo la sconfitta patita dal Montombraro ha visto sfumare le possibilità di accedere agli spareggi promozione.

Primo tempo avaro di emozioni fino al 32’ quando a un retropassaggio della difesa della Solierese al proprio portiere Neri costringe quest'ultimo ad una ribattuta al volo che si alza a campanile sulla quale lo stesso Neri deve poi intervenire di testa, un tiro a porta vuota dello Zola viene salvato sulla linea da Agazzani. È il campanello di allarme per la Solierese che al 40' subisce la rete di Muriello. Nemmeno il tempo di esultare che la Solierese pareggia il conto: bella discesa sulla sinistra di Malpighi che crossa al centro per Azzouzy che di petto fa sponda per Di Costanzo che da centro area trafigge Lippi. La ripresa si apre con una ammonizione a Prandi per fallo su Molinari e al 48' lo Zola va in vantaggio con un bel tiro da limite di Scarpuzza sul quale Neri non può fare nulla. Al 49' è Azzouzi che fallisce la rete del pareggio quando da buona posizione entro l'area piccola spara sul portiere. Episodio clamoroso al minuto 85 quando Nannini subentrato a Di Costanzo viene platealmente atterrato in area, ma l'arbitro fa proseguire. All'87' chiude i conti per i bolognesi Ben Bahri che in contropiede appoggia in rete a porta vuota.