Venturato: «La Prima a un passo Siamo pronti all’ultimo sforzo»
«Siamo fiduciosi». Entusiasmo alto a San Prospero dopo la vittoria contro la Flos Frugi. «Non abbiamo preso gol - ha ricordato Fabio Venturato, allenatore della Vis - abbiamo giocato molto bene...
«Siamo fiduciosi». Entusiasmo alto a San Prospero dopo la vittoria contro la Flos Frugi. «Non abbiamo preso gol - ha ricordato Fabio Venturato, allenatore della Vis - abbiamo giocato molto bene nonostante il sintetico. Siamo andati meglio delle previsioni, anche se non è più una sorpresa. La Prima è a un passo, daremo il massimo. I due rossi? C’erano entrambi, è stata un’ottima gara della terna».
«La partita è stata gravemente compromessa - ha replicato Fabio Paroli, presidente biancazzurro - fino al 70’ tutto si è svolto in modo regolarissimo, poi c’è stata la doppia espulsione. Avevamo preso un palo che ci avrebbe portato avanti. È stata una stagione positivissima. Siamo stati gli unici a battere due volte la Cerredolese. Seghedoni è confermato. Presenteremo domanda per i ripescaggi, comunque faremo un campionato di vertice». (g.f.)