Gazzetta di Modena

Sport

judo csi

Campionati nazionali Sette titoli tricolori per il Gessink Team

Campionati nazionali Sette titoli tricolori per il Gessink Team

Sette titoli nazionali per il Geesink Team ai campionati italiani di judo del Centro Sportivo disputati a Salsomaggiore Terme. A conquistare il massimo alloro per la società modenese sono stati Testa,...

1 MINUTI DI LETTURA





Sette titoli nazionali per il Geesink Team ai campionati italiani di judo del Centro Sportivo disputati a Salsomaggiore Terme. A conquistare il massimo alloro per la società modenese sono stati Testa, Gibertini,Congiusta, Manfredi, Gabrietti, Monti e Morandi e Morandi. Splendide medaglie d’argento per Ponzinibio, Di Pace, Davoli, Sitta, Riva B., Pistoni,

Sono saliti sul podio, conquistando il bronzo anche Riva R. e Favarotta, quinto posto posto per Oritisuriano e Ciaramella. Questi eccellenti risultati sono una grande soddisfazione per i judoka del Geesink Team Modena, che si sono presentati sul tatami parmense per la 70ª edizione dei campionati nazionali CSI di judo, in tanti sul podio.

Il bottino straordinario di sette titoli e i tanti altri piazzamenti confermano la grande qualità del lavoro effettuato quotidianamente in palestra.

La gara si è svolta nello splendido palazzo dello sport di via La Malfa a Salsomaggiore alla presenza di un pubblico numeroso che ha seguito con competenza tutte le gare in programma .

I ragazzi del Geesink Team erano accompagnati dai tecnici Palladini Giordano e Verucchi Roberto, alla fine decisamente soddisfatti.