Gazzetta di Modena

Sport

Carpi: Memushaj sostituito da Bianco Pillon rilancia Letizia

Carpi: Memushaj sostituito da Bianco Pillon rilancia Letizia

Allenamento mattutino per il Carpi che sta preparando la gara di Varese. Contro la formazione di mister Sottili, il tecnico biancorosso Pillon dovrebbe proporre lo stesso modulo tattico visto sabato...

2 MINUTI DI LETTURA





Allenamento mattutino per il Carpi che sta preparando la gara di Varese. Contro la formazione di mister Sottili, il tecnico biancorosso Pillon dovrebbe proporre lo stesso modulo tattico visto sabato scorso. Dunque 4-3-3 con la linea centrale scontata vista l’assenza di Memushaj che ha terminato la stagione. I tre mediani, dunque, saranno Porcari, Lollo e Bianco che ha scontato la squalifica. Anche gli esterni dovrebbero essere confermati e dunque a sinistra ci sarà Di Gaudio, decisivo nel successo sul Pescara, e a destra Concas. I punti interrogativi riguardano l’attacco e la difesa. Iniziamo dal reparto avanzato. Sgrigna ieri non si è allenato per precauzione, la condizione dell’ex Torino non preoccupa e dunque dovrebbe essere lui il centravanti. Se dovesse dare forfait sarebbe Inglese, favorito su Mbakogu e pure su Ardemagni, a prendere il suo posto. Per quanto riguarda la retroguardia bisogna segnalare che ieri non si sono allenati Poli e Pasciuti. Anche le due “bandiere” biancorosse, come il già citato Sgrigna, non dovrebbero avere dei problemi e saranno del match col Varese. All’Ossola potrebbe ritornare titolare Letizia che andrebbe a completare il reparto arretrato con Pesoli, Romagnoli e Gagliolo. Colombi andrà in porta.

QUI VARESE. Mister Sottili sta preparando questa delicata sfida contro la sua ex squadra. Il tecnico toscano dovrà rinunciare a Grillo che, dopo l’espulsione rimediata durante la sfida contro il Cittadella, ieri è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo. La sfida è a dir poco decisiva per il Varese e così la società ha deciso di invitare tutta la città allo stadio proponendo ai tifosi prezzi stracciati. Anche i tifosi biancorossi potranno godere dell’iniziativa, i biglietto di curva ospiti sarà disponibile al costo di 3 €. (e.b.)