Il grande ritorno del Professor Prandi
Dopo una stagione in Francia, nel prossimo campionato guiderà Ravenna
Una stagione in Francia, alla guida del Lione, neopromosso in Ligue 1 e guidato alla salvezza, ma è già tempo di tornare a casa, cioè in Italia: Silvano Prandi è vicinissimo alla panchina della CMC Ravenna, dove fino a qualche giorno fa sembrava invece destinato a sedere Andrea Gardini, vice di Anastasi nell’ultima esperienza con la nazionale polacca.
Silvano Prandi, 67 anni da compiere il prossimo 13 novembre, è stato per anni avversario con la grande Torino di Modena, divenendone poi uno dei più apprezzati tecnici degli ultimi anni prima di essere esonerato da Bruno Da Re nella stagione 2010/2011 per far posto a Daniele Bagnoli.
Dopo Modena, Prandi ha guidato Latina ad una delle migliori stagioni della sua storia e se ne poi andato a vivere una nuova esperienza nel campionato transalpino.
Quattro volte campione d’Italia con il Cus Torino, una coppa dei Campioni all’attivo, la prima conquistata da una società italiana, Prandi avrà il compito di guidare Ravenna in Europa, là dove l’ha ripportata dopo 17 stagioni Marco Bonitta, ora tornato capo tecnico della nazionale italiana femminile.
Per Modena un avversario illustre in più, per il Professore una sfida intrigante, difficile, na che saprà affrontare al meglio e con entusiasmo.