Gazzetta di Modena

Sport

HOCKEY IN LINE

Scomed Invicta Under 14 alle finali nazionali

Scomed Invicta Under 14 alle finali nazionali

Settore giovanile dell’hockey in line ancora sugli scudi. La formazione under 14 degli Scomed Invicta ha conquistato il diritto a partecipare alle Finali Nazionali di categoria che si disputeranno...

1 MINUTI DI LETTURA





Settore giovanile dell’hockey in line ancora sugli scudi.

La formazione under 14 degli Scomed Invicta ha conquistato il diritto a partecipare alle Finali Nazionali di categoria che si disputeranno nel Palasport del Centro Federale di Roana, dal 16 al 18 maggio.

La formazione modenese, dopo la vittoria esterna ad Empoli, ha superato i toscani anche nel ritorno di domenica scorsa al PalaValli, vincendo per 5-4. Dunque, l’under 14 degli Scomed Invicta, allenati da Gabriele Sala è entrata nelle sei migliori squadre della categoria e troveranno sulla loro strada per la conquista dello scudetto tricolore formazioni più accreditate, a partire dal Ghost Padova, Real Torino, i friulani del Buja, lo stesso Empoli, che si è guadagnato il passaggio battendo nello spareggio il San Benedetto del Tronto per 4-2, e la vincente dello spareggio tra Verona e Velletri, incontro che si disputerà probabilmente a Roana il giorno precedente le finali.

Il mister Sala porterà sull’Altopiano di Asiago una rosa composta dai seguenti giocatori: i portieri, Del Villano e Abatangelo, con gli esterni, Giannatempo, Bisi G., Bergamini, Mostaccio, Medicina, Gennari, Morandi, Lugli, Ballarin A., Singh M, Singh T., Balugani e Ganzerli.

Alessandro Rossi