Gazzetta di Modena

Sport

qui Milan

Berlusconi attacca Seedorf Addio vicino

MILANO. Il Milan è pronto a voltare pagina. Le voci di un addio di Clarence Seedorf continuano a susseguirsi, il presidente rossonero Silvio Berlusconi non ha nascosto nei giorni scorsi la sua...

1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Il Milan è pronto a voltare pagina. Le voci di un addio di Clarence Seedorf continuano a susseguirsi, il presidente rossonero Silvio Berlusconi non ha nascosto nei giorni scorsi la sua simpatia verso il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella. Ieri un’altra stoccata del numero uno milanista. Durante la prima giornata di lavoro nel centro per anziani a Cesano Buscone Berlusconi si è espresso con un commento velenoso: «A Cesano ho incontrato tante persone che potrebbero tenere in mano lo spogliatoio del Milan». È sembrata una critica nemmeno troppo implicita all’allenatore viste le continue voci relative ad una spaccatura dello spogliatoio rossonero. Resta aperta anche la pista che porta a Luciano Spalletti, attualmente ancora dello Zenit. Tutto molto probabilmente si deciderà tra due settimane.

Domani intanto la squadra sarà di scena a Bergamo contro l’Atalanta. Match all’ora di pranzo per la truppa del mister olandese che dopo il successo di misura nel derby riproporrà il trio offensivo con Taarabt, Balotelli e Kakà a sostegno.