Gazzetta di Modena

Sport

qui roma

Garcia: «Voglio 11 lupi in campo» Pallotta blinda il gioiello Pjanic

ROMA. «Dobbiamo finire bene». Rudi Garcia lo dice agli studenti universitari della Luiss, ma è come se parlasse al suo spogliatoio. La brutta sconfitta di Catania non è andata giù al tecnico della...

1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. «Dobbiamo finire bene». Rudi Garcia lo dice agli studenti universitari della Luiss, ma è come se parlasse al suo spogliatoio. La brutta sconfitta di Catania non è andata giù al tecnico della Roma, che si attende una reazione forte contro la Juventus e sotto gli occhi del presidente Pallotta. «Questa settimana la squadra ha scoperto un allenatore arrabbiato - confessa l'allenatore francese -. Il ko di Catania può capitare, ma mi auguro non avvenga più. Io sono il capo di questo branco e sono sicuro che vedremo 11 lupi in campo».

I punti in palio ormai contano poco, ma per Garcia è tanta la voglia di dimostrarsi non inferiore a Conte.

Per fare in modo che la Roma resti protagonista sarà invece necessario tenere Pjanic: «Farà parte della squadra anche l'anno prossimo - assicura il presidente Pallotta - abbiamo già parlato, adesso la palla sta dalla sua parte del campo, dipende da lui. Garcia? Resterà a lungo, non capisco perché tutti pensano che possa andare via». Comunque vada con i bianconeri i tifosi giallorossi hanno annunciato la volontà di festeggiare la squadra per l’ottima stagione.