Il Comcor in cerca di riscatto sul diamante di Castenaso
Risollevare la testa. Con questo spirito il Comcor Modena fa visita a Castenaso per una doppia sfida che può dire molto sulle ambizioni della squadra. Sino adesso la truppa di Marchi ha ottenuto tre...
Risollevare la testa. Con questo spirito il Comcor Modena fa visita a Castenaso per una doppia sfida che può dire molto sulle ambizioni della squadra. Sino adesso la truppa di Marchi ha ottenuto tre vittorie e cinque sconfitte, senza mai riuscire a trovare continuità di risultato. La trasferta contro i bolognesi, rivoluzionati in parte rispetto alla squadra da 3-24 dello scorso anno, è già un appello. Le due formazioni sono state ferme un turno (sospese causa maltempo le gara contro Imola e di Verona) e gli ospiti puntano i playoff, a cui accedono le prime quattro. Castenaso è dentro (con il quarto posto), i canarini inseguono a un successo di distanza. Si gioca alle 15.30 e alle 20.30.
Classifica: Ronchi dei Legionari 7-2, Verona 5-3, Bologna 6-4, Castenaso 4-4, Imola 4-5, Modena e Trieste 3-5, Castions delle Mura 3-7. (g.f.)