Minirugby al Trofeo Topolino L’U16 recupera contro Bologna
Sarà il minirugby il grande protagonista del fine settimana di pallaovale giovanile. La marea verde è infatti partita ieri alla volta di Treviso per disputare il 23º Trofeo Topolino. Il principale...
Sarà il minirugby il grande protagonista del fine settimana di pallaovale giovanile.
La marea verde è infatti partita ieri alla volta di Treviso per disputare il 23º Trofeo Topolino. Il principale evento rugbystico giovanile, organizzato dalla Benetton Treviso, vedrà tra i suoi protagonisti 200 piccoli verdeblù, impegnati per due giorni sui campi della Ghirada, Silea, Casale sul Sile e a Monigo, nello stadio della Benetton. L'obiettivo della società geminiana è quello di chiudere tra la prime dieci. Ultima fatica stagionale per l’U16 regionale, chiamata a vincere domani alle ore 11 nel recupero con i Lions Bologna per scavalcare Piacenza e chiudere la stagione al terzo posto in classifica. A Collegarola i ragazzi dei coach Montaguti e Galanti proveranno a bissare la prova dell’andata, quando erano riusciti ad avere la meglio sui pari età felsinei per 18-5.
Under 16 regionale. Classifica: Lyons Valnure 79; Parma 60; Piacenza 49; Modena Junior 48; Lions Bo 35; Reggio 21; Highlanders e 19; Reno Bologna 14; Rugby Academy 2. (l.b.)