LE PAGELLE DI ENRICO BALLOTTI
8 COLOMBI Ci mette la faccia, e non solo in senso figurato, su un tiro ravvicinato di Pavoletti. Poi inizia il suo show e confeziona almeno altri tre interventi salva risultato. 6LETIZIA Per un...
8 COLOMBI Ci mette la faccia, e non solo in senso figurato, su un tiro ravvicinato di Pavoletti. Poi inizia il suo show e confeziona almeno altri tre interventi salva risultato.
6LETIZIA Per un soffio non combina la frittata con un retropassaggio sciagurato. Da quel momento del match va un pizzico in "confusione".
NG(89' PASCIUTI) Quando viene buttato nella mischia il Carpi passa alla difesa a cinque.
7,5PESOLI Facciamo prima dire che le prende tutte lui. Come se non bastasse si inventa uomo assist e si presenta freddo dal dischetto. Una giornata da incorniciare.
6,5ROMAGNOLI Battagliero contro la stazza di Pavoletti e Bjelanovic. Dove, soprattutto nel primo tempo, non arriva Pesoli c'è sempre la sua pezza. Un bell'andare…
6,5GAGLIOLO A Varese serve una prova grintosa ed è come un invito a nozze. Classica prova alla Gagliolo: poco educato con i piedi, ma efficace nelle chiusure.
6LOLLO Perde un paio di palloni che possono essere sanguinosi per i suoi. Non è in buona condizione, guai al menisco, e si vede.
7PORCARI Si inventa anche difensore centrale stando molto basso quando il Varese spinge. Qualche lancio delizioso ad "occhi chiusi".
6BIANCO Tratta la palla con apparente tranquillità e senza perderla mai. Fa il suo compito di copertura ed impostazione.
6(64' LEGATI) Dentro per tenere il pareggio, si mette li dietro e pensa a badare al sodo. Missione compiuta.
6CONCAS Non confeziona azioni pericolose, ma comunque è un moto perpetuo che infastidisce gli avversari di turno.
6MBAKOGU Troppo in ombra nel primo tempo quando rischia il brutto voto in pagella. Poi sfrutta l'unica palla gol disponibile, la media deve alzarsi e la sufficienza è raggiunta.
6,5(76' INGLESE) Si conquista il rigore che chiude anzitempo la partita.
6DI GAUDIO E' po' lo stesso discorso fatto per Concas. Nel primo tempo non arriva all'appuntamento col gol, poi ci prova con la sua velocità.