Il Comcor trova la prima doppia vittoria
C’è sempre una prima volta. Il Comcor Modena vince anche gara 2 a Castenaso e trova finalmente continuità di risultato. Un successo sofferto, maturato solo agli extrainning grazie a un Gregorini...
C’è sempre una prima volta. Il Comcor Modena vince anche gara 2 a Castenaso e trova finalmente continuità di risultato. Un successo sofferto, maturato solo agli extrainning grazie a un Gregorini stellare. L’esterno sinistro ha colpito con precisione la palla nell’undicesima ripresa verso il centro, lanciando in casa base Scerrato e Chiossi. Sono poi andati a segno anche lo stesso Gregorini e Biagini dopo un lancio errato di Perez. I bolognesi, sotto 7-3, hanno dimezzato il divario nella parte bassa con Fabbri ed Herrera, senza però riaprire la gara. La squadra di Marchi festeggia il sorpasso sui bolognesi e si rilancia in classifica. Classifica: Ronchi dei Legionari 9-2; Verona 6-4; Bologna 7-5; Imola 6-5; Comcor Modena 5-5; Castenaso 4-6; Trieste 3-7; Castions delle Mura 3-9.
SERIE C
Sconfitta senz’appello per lo Junior Modena. La squadra di Martinelli resiste due inning prima di cedere sul diamante di Bologna. La Longbridge chiude con un perentorio 21-5 dopo che i modenesi si erano portati sul 5-6 nella parte alta del sesto. Vincono invece i Clippers. Carpi supera 14-10 al Bulgarelli lo Junior Parma grazie a un super Zafar. (g.f.)