trascar san prospero: risveglio da regina
Un risveglio da regine: è quello delle ragazze della Trascar San Prospero che hanno conquistato sabato a Reggio Emilia la promozione in serie C femminile battendo per 3-0 la Pool Volley 2002. La...
Un risveglio da regine: è quello delle ragazze della Trascar San Prospero che hanno conquistato sabato a Reggio Emilia la promozione in serie C femminile battendo per 3-0 la Pool Volley 2002. La Trascar San Prospero ha comunque onorato fino alla fine il campionato chiudendo con un altro 3-0 una stagione vissuta all’inseguimento delle modenesi. Bilancio eccezionale di 23 vittorie e sole 3 sconfitte, 64 punti, 3 in più della Truzzi e della Mukkeria Vgm.
Festa grande sugli spalti con ovazioni per coach Paolini e per bomber Gamberi che per l'ennesima volta mette a terra più di 20 palloni.
Così Enrico Bellodi, artefice del miracolo San Prospero: «Immensa soddisfazione per questa impresa che ci ripaga di tutti i sacrifici fatti. Un grazie immenso a Giuseppe Gelati della Trascar che ha creduto nella nostra società e ha deciso di appoggiarci proprio quando a causa dei disagi del sisma, c'era quasi la tentazione di fermare tutte le attivita. Grazie alla Pallavolo Anderlini che ci ha ospitatato per tutta la stagione scorsa, ma grazie a tutti noi che non abbiamo mollato e oggi ci godiamo questo trionfo che e' di tutto il nostro movimento pallavolistico. Ora qualche giorno di riposo, poi tutti al lavoro per il prossimo anno, primo passo la conferma del tecnico Daniele Paolini».