Gazzetta di Modena

Sport

Francesca Piccinini premia stasera a Carpi i campioni dello studio

Francesca Piccinini premia stasera a Carpi i campioni dello studio

La Liu•Jo si appresta ad aprire le danze in vista della prossima stagione agonistica: domani la società modenese romperà gli indugi e presenterà ufficialmente Alessandro Beltrami. Toccherà al...

1 MINUTI DI LETTURA





La Liu•Jo si appresta ad aprire le danze in vista della prossima stagione agonistica: domani la società modenese romperà gli indugi e presenterà ufficialmente Alessandro Beltrami. Toccherà al direttore generale Carmelo Borruto introdurre il tecnico destinato a raccogliere il testimone da Mauro Chiappafreddo, con cui è stato interrotto consensualmente il rapporto di lavoro dopo un anno in cui non sono arrivati i risultati e la crescita che la società auspicava.

Alessandro Beltrami spiegherà domani alle 15 al PalaPanini quali saranno le lubnee di guida nella stagione 2014/15 sul piano tecnico.

Nel campionato scorso Beltrami ha guidato la Pomì Casalmaggiore portandola ai playoff e durante l’estate sarà impegnato nel ruolo di primo allenatore della nazionale tedesca Juniores.

Questa sera, invece, a Carpi alle ore 21 presso il Teatro Comunale si svolgerà la Festa di Consegna dei Premi di Studio Fondazione Cassa di Risparmio Carpi: 160 saranno i ragazzi premiati a partire dagli studenti delle scuole superiori fino ad arrivare ai neolaureati.

Madrina d’eccezione della serata sarà la capitana della Liu•Jo Modena Francesca Piccinini.

Una pluricampionessa nello sport per premiare i 'campioni dello studio'.