Gazzetta di Modena

Sport

le pagelle di enrico ballotti

le pagelle di enrico ballotti

6 COLOMBI Può davvero poco sui gol subiti. Per il resto è ordinaria amministrazione che svolge senza particolari problemi. 6LETIZIA Il migliore della difesa, non rischia mai in zona di copertura (si...

2 MINUTI DI LETTURA





6 COLOMBI Può davvero poco sui gol subiti. Per il resto è ordinaria amministrazione che svolge senza particolari problemi.

6LETIZIA Il migliore della difesa, non rischia mai in zona di copertura (si concede anche qualche preziosismo) e si fa vedere con alcune discese.

5,5PESOLI Pesa inevitabilmente il mancato intervento che, dopo due minuti, porta alla rete di Cani. Poi non sbaglia più anche se soffre.

5,5ROMAGNOLI Come tutta la difesa non riesce a contrastare le giocate veloci, e palla a terra, degli attaccanti ospiti.

5GAGLIOLO Dalla sua parte il Bari spinge spesso e volentieri. Commette un errore di controllo che innesca la rete del momentaneo 2-0 per i pugliesi.

5,5CONCAS Inizia con una buona verve, ma purtroppo esce di scena troppo presto.

6(79' BIANCO) Dentro per l'ultimo assalto e per dare densità in mezzo al campo.

6PORCARI Per trovare respiro ed innescare le sue giocate è costretto a decentrarsi o a scendere sulla linea dei difensori.

5,5LOLLO Sin dai primi minuti entra nel tourbillon dei centrocampisti avversari e non riesce più ad uscirne. L'impegno non manca, ma i "galletti" arrivano per primi sul pallone.

6DI GAUDIO E' vero, è vero: i suoi gol falliti pesano come macigni. Ma è anche doveroso sottolineare che è l'unico biancorosso a dare vivacità alla fase offensiva.

6(70' MBAKOGU) Si trova ad affrontare i suoi avversari preferiti e dunque non può fare altro che marcare il cartellino. Quinto gol in due anni segnato al Bari.

6SGRIGNA Per trequarti di partita non riesce ad incidere. Poi nel secondo tempo entra in scena e si fa vedere con un paio di conclusioni, una di queste porta al gol di Mbakogu.

5INGLESE Stretto nella morsa dei difensori avversari fatica a crearsi degli spazi utili. Ci prova di sponda, ma non va.

6,5(83' ARDEMAGNI) Si rivede in campo e questa è già una notizia. Dà mordente all'attacco del Carpi vedendosi annullare un gol e partecipando all'azione del centro della bandiera.