Petric ufficiale E ora Juantorena
Modena Volley.Zero ufficializza anche il martello serbo Sestetto fatto ma porta aperta al fuoriclasse cubano
Arriva l'ufficialità anche per il terzo colpo di mercato ravvicinato di Casa Modena: Nemanja Petric vestirà la maglia gialloblù per le prossime due stagioni.
La società modenese si è assicurata il forte schiacciatore serbo dopo averlo stappato a Perugia e dopo aver vinto la concorrenza di Macerata.
E come già 24 ore prima per Vettori e Piano l'annuncio ufficiale è arrivato via Facebook.
Sembra che Modena Volley Punto Zero abbia deciso di affidarsi solo alla sua pagina del noto social network per comunicare con addetti ai lavori e tifosi evitando anche comunicazioni stampa ufficiali e aggiornamenti del sito internet.
Ora il reparto schiacciatori è fin troppo affollato, con Lorenzetti che dovrà scegliere tra Petric, N'Gapeth, Deroo e Kovacevic, quattro giocatori di livello assoluto, quanti di questi alla fine rimarranno solo la storia lo dirà. Anche perché la sensazione degli operatori di mercato è che Catia Pedrini voglia davvero regalare a città e tifosi una squadra che lasci il segno per anni. Ecco perché il sogno di mettere sotto contratto Osmany Juantorena potrebbe anche non essere svanito. Lo schiacciatore cubano è il preferito da Bruninho, aspetto da non sottovalutare, e, nonostante la squadra sia praticamente fatta, la porta per il campione ex Trento rimarrebbe comunque aperta. Si aspetta che la società trentina, che possiede il cartellino di Juantorena, abbassi le pretese, visto che per ora per il trasferimento chiederebbe una cifra a sette zeri.
Capitolo centrale: Sala è destinato al ruolo di primo cambio, si cerca quindi il nome che affiancherà Matteo Piano. Con Simon che sembra destinato a trasferirsi in Russia, proprio Bruninho potrebbe essere la chiave di volta per arrivare al compagno di nazionale, Lucas Saatkamp, che ha però rinnovato in Brasile, mantenendo viva l’opzione Fei.