Finali di Coppa Italia e campionati giovanili sulla pista di Valdagno
Tutto pronto per le finali di Coppa Italia e Campionati Giovanili. La Federazione ha proceduto ai sorteggi dei gironi di entrambe le manifestazioni, che si svolgeranno sulla pista del PalaLido di...
Tutto pronto per le finali di Coppa Italia e Campionati Giovanili. La Federazione ha proceduto ai sorteggi dei gironi di entrambe le manifestazioni, che si svolgeranno sulla pista del PalaLido di Valdagno dal 23 al 25 maggio, per quanto riguarda la Coppa Italia, mentre le finali dei campionati si giocheranno dal 30 maggio al 2 giugno. L’organizzazione è a cura della società ASD Valdagno 1938 e la responsabile organizzativa è Catia Ferretti.
Coppa Italia: nell’Under 13, la Pico Mirandola è nel girone B insieme a CGC Viareggio e Bassano; nel girone A dell’Under 15 troviamo l’UVP Modena-Mirandola con Roller Bassano e Forte dei Marmi; nell’Under 17 l’Amatori Modena, nel girone A è in compagnia del Valdagno 1938 e dell’Amatori Lodi.
Finali campionati. Under 15: La Mela Montale, inserita nel girone B, se la dovrà vedere con Trissino 05, Amatori Sporting Lodi e Follonica. L’UVP Modena Mirandola è presente l’Under 17 e Under 20. I primi affronteranno, Trissino 1, Matera e Viareggio H., mentre l’under 20 si troverà di fronte Roller Bassano, Bassano 1 e Forte dei Marmi.
Intanto, mentre continua la preparazione, Davide Gavioli e Nicolas Barbieri parteciperanno, in prestito al Sarzana, al prestigioso Torneo di Ginevra under 17.
Alessandro Rossi