I Nuotatori Modenesi al top nel Meeting Città di Loano
Successo a squadre per i Nuotatori Modenesi nel “Meeting Città di Loano”. Brillanti gli ori di Lucrezia Fantuzzi, in forte crescita, nei 200 dorso e 200 misti. Tris anche per Alberto Ughetti, sempre...
Successo a squadre per i Nuotatori Modenesi nel “Meeting Città di Loano”. Brillanti gli ori di Lucrezia Fantuzzi, in forte crescita, nei 200 dorso e 200 misti. Tris anche per Alberto Ughetti, sempre solido nei 200 e 400 misti e 200 farfalla, molto vicino ai tempi limite per accedere ai Categoria estivi.
A medaglia Andrea Stefani nei 100, 200, 400 stile libero e 100 farfalla, protagonista di gare serrate con Carini e Bartolo, atleti medagliati questo inverno ai tricolori di Riccione. Bene Eleonora Ferrari che sigla il tris vincente nelle gare di dorso. Podi per Torsellini, Vaccari, Amici, Bozzulini, Fornaciari, Leonelli, Maini, De Vitis, Guerzoni, Viappiani, Zucchi, Dallari, Lucchi e Marco Martinelli protagonista a rana
Il parere dei tecnici dopo le 59 medaglie che si srotolano in 13 ori 22 argenti 24 bronzi? Sfondrini e Baranzoni si dichiarano soddisfatti "Per essere la prima uscita in vasca lunga i tempi sono da ritenere buoni, ma a prevalere è la grande gioia per il primo successo nella classifica generale di questo meeting!"
I programmi dei Nuotatori Modenesi prevedono questo fine settimana la partecipazione al meeting del Tricolore di Reggio Emilia.