Marco Caselli (Fioranese) super: vince il Trofeo Città di Corlo
E’ stata caratterizzata da battaglie tiratissime la fase conclusiva dell’edizione 2014 del Trofeo Città di Corlo, gara provinciale individuale che ha animato le serate della scorsa settimana alla...
E’ stata caratterizzata da battaglie tiratissime la fase conclusiva dell’edizione 2014 del Trofeo Città di Corlo, gara provinciale individuale che ha animato le serate della scorsa settimana alla “Corlese”. A partire dalla semifinale dei due omonimi Verucchi, il solierese Ermanno e il castelnovese Dino, conclusasi col successo 12-11 di quest’ultimo.
Anche l’altra semifinale, tra il fioranese Marco Caselli e Piccioli della Bocciofila Campogalliano, vedeva il primo imporsi tutto sommato di misura, 12-9. Nella finale, Verucchi e Caselli davano vita a un altro tour de force, che si concludeva con il primo stavolta lui battuto 12-11 e il secondo a issarsi sul gradino più alto del podio. Ha diretto i 191 giocatori al via (64 cadetti, 80 di C e 47 di categoria D) il modenese Donato Potenza.
Classifica: 1. Marco Caselli (Fioranese); 2. Dino Verucchi (Castelnovese); 3. Romano Piccioli (Campogalliano); 4. Ermanno Verucchi (Solierese).